VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

Calcio ora per ora "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. C'e' tanto entusiasmo, voglia, fiducia. Vogliamo fare il nostro percorso, che sara' lungo ma ogni settimana lavoreremo per aggiungere qualcosa e alzare il livello". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. (Tutto Napoli)

L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. (Calcio Hellas)

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore"

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Si tratta comunque di un giocatore importante, se starà bene giocherà. Frese, infine, mercoledì è rientrato in gruppo, dal punto di vista tattico è il più pronto. (TuttoHellasVerona)

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)