Angelina Mango e gli altri che devono esserci sempre. E il successo troppo veloce può stressare

Angelina Mango e gli altri che devono esserci sempre. E il successo troppo veloce può stressare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi ricordate quando all’ultimo festival di Sanremo il giovane Sangiovanni spiazzò tutti confessando con coraggioso candore che non stava bene, che doveva fermarsi? “Ora è il momento di ascoltarmi” dice oggi Angelina Mango spiegando il motivo della cancellazione di alcune date. Sagge parole, che ci riportano a un tema più generale. I casi individuali sono casi individuali e vanno rispettati come t… (la Repubblica)

Su altri giornali

Dopo una lunga corsa iniziata con la vittoria ad Amici, passata per la conquista dello scorso Festival di Sanremo e la partecipazione all'Eurovision, la cantante lucana ha annullato il tour italiano ed europeo. (La Gazzetta dello Sport)

La rinofaringite è un’infiammazione della mucosa nasale e faringea, di solito causata da virus respiratori, ma dovuta anche ad infezioni da parte di alcuni batteri: la condizione si manifesta con i sintomi del raffreddore e mal di gola insieme, che includono congestione nasale, tosse grassa e febbre bassa. (Fanpage.it)

Angelina ha lasciato la Basilicata ed oggi vive in un’altra città. Ne ha parlato spesso, perchè è stata accolta con calore. SHARES Share Tweet (WeMusic)

Angelina Mango annulla il tour autunnale

Angelina Mango ha sospeso il suo tour. La comunicazione è arrivata tramite un post condiviso sulla sua pagina Instagram. Già negli scorsi giorni la cantante era stata costretta ad annullare alcuni live per colpa della mancanza di voce, contestualmente alcuni video condivisi su TikTok avevano destato non poche preoccupazioni, per la sua forma fisica, tra i fan. (Today.it)

Lo ha comunicato ai fan attraverso un post su Instagram, che ha immediatamente colpito non solo per le parole che l’artista ha usato, molto intime e familiari, ma anche per il modo in cui ha scelto di condividere questa sua difficile decisione. (WeMusic)

«Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni», scrive, «ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi». Tuttavia, dopo le esibizioni di Roma e Napoli, ha affrontato i primi problemi: «Negli ultimi giorni ho dovuto posticipare le prossime date a causa della mia voce, che non sono ancora riuscita a recuperare. (SentireAscoltare)