Le prime parole giallorosse di Soulè: “Amo giocare a destra ma posso fare diversi ruoli, convinto dal gioco di De Rossi” (VIDEO)

Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus Foto dalle stories di Matias Soulé SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 2003, che nella scorsa stagione ha giocato con il Frosinone, ha scelto la maglia numero 18 e si è posizionato nello spogliatoio vicino ai suoi amici Paulo Dybala e Leandro Paredes. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI sull’argentino che piace anche all’Atalanta... (Juventus News 24)

Soulè Roma, l'impatto positivo a bilancio per la Juventus (ilBianconero)

Arrivato l’annuncio UFFICIALE: Soulé dalla Juve alla Roma, le cifre

Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. (SpazioJ)

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

I comunicati ufficiali di Roma e Juventus in merito all’operazione Soulé, legatosi al club giallorosso per i prossimi cinque anni (CalcioMercato.it)