La Coppa America va all'Argentina, Lautaro piega la Colombia ai supplementari

È arrivato nei supplementari, al 112', il sigillo di Lautaro Martinez che ha consegnato all'Argentina la Coppa America nella finale con la Colombia. Una finale segnata dall'infortunio di Lionel Messi, uscito in lacrime al 21' della ripresa, ed iniziata in forte ritardo a causa degli incidenti all'ingresso dell'Hard Rock Stadium, innescati dai numerosi tifosi, soprattutto colombiani, che hanno tentato di entrare nell'impianto senza biglietto, provando a passare addirittura dai condotti di ventilazione. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tre subentrati hanno creato l'azione che è valso il titolo. L'Argentina ai supplementari battendo la Colombia ha vinto la Copa America 2024. (Fanpage.it)

Due volte la Copa America, la finalissima contro… Quello del ct Lionel Scaloni, che nel giro di tre anni ha saputo vincere tutto. (La Repubblica Firenze.it)

Michele Criscitiello ha commentato su Sportitalia le prestazioni di Lautaro Martinez in Copa America. Prima protagonista con l’Inter, dopo anche con l’Argentina. (Inter-News)

Follia a Miami per la finale di Copa America: tante persone rimaste ferite tentando di entrare allo stadio senza biglietto

Il fenomeno argentino ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo per un problema alla caviglia destra, che si è gonfiata in modo considerevole con il passare dei minuti. L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo in finale la Colombia grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez nei tempi supplementari. (Tuttosport)

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste (Lazio News 24)

Non è stata una bella cornice di tifo quella che ha fatto da sfondo al pre partita di Argentina-Colombia, finale della Copa America 2024. La gara, prevista inizialmente alle 2 di notte italiane, è partita con un ritardo di oltre un'ora a causa di numerosi scontri al di fuori dall'impianto di Miami, con svariate persone rimaste ferite tra i tentativi di molti tifosi colombiani di entrare allo stadio pur senza biglietto, schiacciando le folle ai cancelli d'ingresso. (Milan News)