Juventus-Roma, la sentenza di Thiago Motta dopo il pareggio

Juventus-Roma, la sentenza di Thiago Motta dopo il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. Il primo tempo si è chiuso sprovvisto di particolari occasioni da gol, mentre nella ripresa i ragazzi di Thiago Motta hanno provato ad assediare la Roma, senza trovare la via della rete. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Gatti annulla Dovbyk, la mediana è lenta. Conceiçao, ok la prima Savona 6 - Stasera scolastico, ma comunque attento e concentrato. Thiago Motta gli conferma grande fiducia tenendolo in campo per tutta la partita nonostante il cambio tattico all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 allo Stadium con la Roma e perde l’occasoine di andare sola in vetta alla classifica di Serie A. Agganciate a 7 punti Inter e Torino. La squadra di De Rossi, invece, trova il secondo punto in questo campionato in tre gare. (LAPRESSE)

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Intervistato nel post partita del match di A contro la Roma disputato all'Allianz Stadium ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta (Juvenews.eu)

Serie A, la Roma ferma la Juventus: è 0-0, bagarre in testa. Udinese-Como 1-0

Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. (Sport Mediaset)

Juventus-Roma, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Termina con un pareggio a reti bianche la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma: primo stop per i bianconeri, raggiunti al primo posto in classifica da Torino, Inter e Udinese (vincente contro il Como nell'altra sfida della domenica sera) a quota 7 punti. (fcinter1908)