Juventus-Roma, la sentenza di Thiago Motta dopo il pareggio

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. Il primo tempo si è chiuso sprovvisto di particolari occasioni da gol, mentre nella ripresa i ragazzi di Thiago Motta hanno provato ad assediare la Roma, senza trovare la via della rete. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus rallenta contro la Roma. Un passo indietro, invece, a livello di esuberanza, coraggio e pericolosità. (La Gazzetta dello Sport)

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. (la Repubblica)

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)

Juve-Roma scatena i social: "La rivincita di Allegri"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (Corriere della Sera)

IL MIGLIORE 6,5 NDICKA. Chiude qualsiasi varco dall’inizio alla fine, dando sempre sensazione di estrema sicurezza. Se dalle parti di Svilar arriva poco o niente, è merito del muro che erige insieme con Mancio. (Il Romanista)