Lazio, ora c’è tutta un’altra aria. Sosta a 13 punti: sembrava un ‘bottino impossibile’

Nuova vittoria per la Lazio, che batte in rimonta anche l’Empoli dopo una gara più dura del previsto e fornisce continuità di prestazioni e risultati. Tre acuti in sette giorni, registrando anche l’affermazione in Europa League (poker al Nizza). I biancocelesti arrivano alla sosta per le Nazionali con 13 punti, sembrava un bottino impossibile prima dell’avvio di campionato: c’era un clima di contestazione, ora si respira tutta un’altra aria. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Momento d'oro per la Lazio: la squadra di Baroni continua a vincere e questa volta lo fa in rimonta contro l'Empoli di D'Aversa. Gli ospiti si erano portati avanti in avvio di gara con la rete di Sebastiano Esposito. (Parma Live)

Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LAZZARI 6 Almeno dieci volate sulla fascia destra nella prima mezz’ora che gli costano un brutto infortunio muscolare. Se solo riuscisse ad azzeccare un cross in mezzo all’area… GILA 7 Ogni volta che si alza il livello della contesa, sbuca lui con il suo temperamento e il senso dell’anticipo con cui annienta Solbakken e Sebastiano Esposito quando capitano dalle sue parti. (ilmessaggero.it)

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto

Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli. Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (OglioPoNews)