Jannik Sinner, il siluro del presidente Federtennis: "Glielo ho detto, un po' esagera"
Grazie ai trofei, alle prestazioni in campo e alla vetta della classifica Atp, Jannik Sinner sta conquistando sempre più popolarità. Sia in patria sia all'estero. E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. I più pregati marchi del mondo fanno a gare per cercare di assicurarsi il volto del numero uno al mondo per pubblicizzare i loro prodotti. Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. Roma 31/01/2024 -... (Virgilio)
Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" ROMA – Angelo Binaghi ha “paura” che tutto questo Sinner finisca. Che arrivi il Tas a spegnere il sogno del più forte giocatore del mondo italiano. (Dire)
Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Non nascondendo un po' di preoccupazione. (Sport Mediaset)
Insomma, il ragazzo di San Candido appare rilassato, sereno. (Liberoquotidiano.it)
Nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte, l’altoatesino non si è risparmiato ed ha regolato anche il russo Daniil Medvedev, riuscendo dunque a infilare tre successi su tre prima di fronteggiare poi Ruud in semifinale. (SportItalia.it)
Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale (Abruzzo Cityrumors)