Perché la Juventus può esonerare Thiago Motta solo ad aprile dopo il Genoa? Il bilancio e cosa cambia per la società bianconera

Perché la Juventus può esonerare Thiago Motta solo ad aprile dopo il Genoa? Il bilancio e cosa cambia per la società bianconera

Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. Al termine del match però Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus ha parlato confermando il tecnico. Dichiarazioni però più di facciata che una vera presa di posizione a favore dell'allenatore. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ribaltone in vista alla Continassa. Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus che sta per finalizzare il suo esonero e il passaggio del testimone a Roberto Mancini. Un avvicendamento questo che però sarà ufficiale solo dopo la gara contro il Genoa (Calciomercato.com)

ROMA-HUMMELS È GIÀ FINITA: SOLET IL SOSTITUTO L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)

Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. Dopo le ultime sconfitte in Europa e nel campionato italiano, la Juventus sembra aver deciso di esonerare Thiago Motta (Telenord.it)

Juventus, quanto costerebbe l'esonero di Thiago Motta: c'è la break payment close

Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)

Grottesca gestione da parte del club. Motta per ora resta in panchina. A Mancini e Tudor manca solo il televoto. È vero che il pesce puzza sempre dalla testa Comincia a venire il dubbio che il fallimentare Thiago Motta non sia il principale responsabile del disastro della Juventus di quest’anno. (IlNapolista)