Skriniar alla Juve? Ecco cosa diceva tempo fa la moglie della squadra bianconera: “La odio”

Milan Skriniar sembrava destinato a rimanere all'Inter per sempre. Per tutti gli allenatori con i quali ha giocato in nerazzurro è sempre stato un giocatore fondamentale, spesso inamovibile. Un vero e proprio muro. Milan era riuscito a conquistare i tifosi dell'Inter anche per l'enorme senso di appartenenza sviluppato nei confronti di questi colori. Determinazione e interismo. Sembrava perfetto per un ruolo di Capitano . (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel reparto arretrato, gli uomini a disposizione del tecnico Thiago Motta sono infatti adesso contati, con il club che potrebbe quindi tornare sul mercato a gennaio per sopperire all'assenza dell'ex Torino. (Today.it)

Spunta un’indiscrezione di mercato che porterebbe il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a lasciare la sua squadra L’inizio di stagione della Roma è stato piuttosto complicato con un numero esiguo di vittorie fin qui tra campionato ed Europa League e poche soddisfazioni per tutto l’ambiente che ha criticato anche parecchio una scelta societaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A cura di Marco Beltrami C'è anche Milan Skriniar tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per sostituire Bremer a gennaio. Il difensore del PSG, ex Inter, potrebbe rivelarsi il profilo giusto per Giuntoli che ha aperto ad un possibile innesto nel reparto arretrato per colmare l'improvvisa lacuna nella rosa a disposizione di Thiago Motta. (Fanpage.it)

Palacios al lavoro per il battesimo: pronto all’esordio con l’Inter?

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio dopo l'infortunio di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo la Juve - si legge su La Gazzetta dello Sport - guarda in casa PSG visto che ha messo nel mirino un ex Inter. (Tutto Napoli)

Tomas Palacios, ingaggiato dall’Inter nella finestra estiva di calciomercato, sogna di fare il suo esordio con i nerazzurri dopo un periodo di adattamento al calcio italiano. (Inter-News)