Avviso di garanzia per Meloni, Tajani: Sono solidale con la premier, è un attacco al Governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Avviso di garanzia per Meloni, Tajani: Sono solidale con la premier, è un attacco al Governo 28 gennaio 2025 «Sono solidale con Giorgia Meloni, con Piantedosi, con il ministro Nordio, con il sottosegretario Mantovano. Questa scelta mi sembra veramente una reazione alla riforma del Governo sulla separazione delle carriere, è l'operazione gemella a quella compiuta da alcuni magistrati nei giorni scorsi contro il Governo, mi sembra una scelta priva di qualsiasi fondamento». (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio è Giorgia Meloni, con un video-messaggio, ad annunciare all'Italia di essere indagata dalla Procura di Roma per il caso Almasri con le accuse di favoreggiamento e peculato insieme ai ministri Nordio e Piantedosi e al sottosegretario Mantovano. (Liberoquotidiano.it)

Caso Almasri, Bruti Liberati: "Avviso a Meloni atto dovuto. No agli attacchi personali ai magistrati" (La Stampa)

«Sono dalla parte di Giorgia Meloni, Matteo Piantedosi, di Nordio e di Mantovano. Sui social si è scatenata la solidarietà della maggioranza nei confronti del Presidente del Consiglio. (Giornale di Sicilia)

Non si parla più di cosa è successo, ma si attaccano i… (la Repubblica)

Martedì 28 gennaio, il Principe Alberto II ha festeggiato il compleanno di un altro attore audiovisivo monegasco che oggi occupa un posto importante nel panorama audiovisivo francese: TMC Télé Monte-Carlo. (Il Giornale d'Italia)

Ora il tribunale dei ministri avrà 90 giorni per decidere. Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati del premier Giorgia Meloni, dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e del sottosegretario Alfredo Mantovano, saranno cruciali i prossimi tre mesi. (il Giornale)