Napoli, partoriti 4 gemelli al Policlinico Federico II: un caso su 700mila

Napoli, partoriti 4 gemelli al Policlinico Federico II: un caso su 700mila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 1.31 I 4 gemellini nati al Policlinico Federico II di Napoli (foto su concessione della famiglia) Parto eccezionale al Policlinico Federico II di Napoli dove sono nati quattro gemellini. Un evento molto raro, che capita una volta ogni 6-700mila nascite. Una grande gioia per la super-mamma Giovanna, 30 anni, e il papà Daniele, 32enne, originari di Maddaloni, in provincia di Caserta, che hanno voluto fortemente portare avanti la gravidanza, assistiti dal dottor Fabrizio Paolillo Diodati, medico chirurgo specializzato in Ostetricia e Ginecologia e nella infertilità di coppia, in servizio all'Ospedale del Mare. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Al Nuovo Policlinico Federico II di Napoli una donna di 30 anni, già mamma di un bambino di 8 anni, ha partorito 4 gemelli. I piccoli hanno trascorso un periodo di 40 giorni nell’incubatrice perché, essendo nati settimini, al momento del parto avevano un peso tra 1,6 e 1,7 kg. (Il Fatto Quotidiano)

Una giovane coppia di Maddaloni, in provincia di Caserta, ha dato alla luce quattro gemellini: tre maschietti e una femminuccia. Un evento eccezionale. (La Repubblica)

Parto record a Napoli, Giovanna mette al mondo 4 gemelli: «Succede una volta su 600mila». Cercavano un figlio da 8 anni

Genitori in lacrime (di gioia) al Policlinico della Federico II di Napoli: tre maschi e una femmina, tutti settimini. Cercavano un figlio da 8 anni. (corriereadriatico.it)