Perché è stato annullato il gol a Di Lorenzo in Napoli-Lecce: il VAR scova il fuorigioco

A cura di Alessio Morra Al Maradona il Napoli contro il Lecce al 27′ e lo fa con capitan Di Lorenzo. Lo stadio esplode di gioia per la rete che sblocca il risultato. Ma la gioia viene spenta perché dopo un minuto il VAR cancella tutto. Rete annullata. Di Lorenzo era in posizione irregolare. Un avvio complicato per la squadra di Antonio Conte che con una ripartenza rapida trova il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Su altri media

Al suo posto sono stati schierati Ngonge e Neres, con Romelu Lukaku unico titolare confermato in attacco. Tata da un semplice turnover, in previsione del prossimo impegno contro il Milan a San Siro il 29 ottobre. (ilBianconero)

16.53 - FISCHIO FINALE!!! 92' - Meret smanaccia!!!!! (Tutto Napoli)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 76' - Lancio di 50m di Buongiorno, super aggancio di Lukaku palla dietro a Raspadori che spara altissimo! (Tutto Napoli)

Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli..."

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Lecce, in campo alle 15 allo stadio Maradona (tutto esaurito) nella partita valida per la 9^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Lecce e vince la quarta partita consecutiva. Conte sale a quota 22 punti. L'incontro è stato deciso da un gol di Di Lorenzo, la squadra partenopea vince per la seconda volta di fila 1-0 e attende Inter-Juventus, in programma domenica pomeriggio. (Fanpage.it)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli... (Tutto Napoli)