Il campobellese Mario Critti suona a Tokyo per la “Vespucci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CastelvetranoSelinunte.it ESTERI

La passione per la musica l’ha trasformata in lavoro e ora per Mario Critti, 50 anni, di Campobello di Mazara, arriva l’ennesima soddisfazione: suonare con la banda della Marina Militare a Tokyo in occasione della tappa della nave-scuola “Amerigo Vespucci” nell’ambito del tour mondiale. Mario Critti è l’unico musicista della provincia di Trapani che fa parte della banda della Marina, oggi col grado di luogotenente. (CastelvetranoSelinunte.it)

La notizia riportata su altri media

(Tuttosport)

La nave Amerigo Vespucci, storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, sosterà per la prima volta nei suoi 93 anni di storia nel porto di Tokyo: dal 25 al 30 agosto. (Secolo d'Italia)

La Regione Piemonte partecipa insieme al Consorzio Piemonte Land of Wine al tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in... (Virgilio)

Nell'equipaggio c'è un sottotenente di vascello di Spilimbergo: Martina Miorini. Il racconto Stv Miorini, come mai ha scelto di frequentare l'Accademia navale? Ci sono stati esempi in famiglia? «Non ho familiari nelle Forze Armate. (ilgazzettino.it)