Basta Lillard per mezzi Sixers. Phoenix, colpo a casa Clippers. Warriors, che partenza

Con Embiid e George ai box Milwaukee non deve faticare più di tanto per avere ragione di Philadelphia, i Pistons di Fontecchio vanno ko contro i Pacers mentre i Suns superano i Clippers al supplementare. Non è certo l’inizio di stagione che avevano sognato i tifosi dei 76ers dopo una offseason intrigante. Embiid e il nuovo arrivo di lusso George, infatti, danno forfait, i resti di Philadelphia così riescono a tenere testa a Giannis e compagni per poco più di un quarto e poi si devono arrendere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Le due squadre danno vita a un match intenso e combattuto risolto solamente dopo un tempo supplementare, dal quale escono vincenti gli ospiti guidati dai 25 punti di Kevin Durant e dai 24 di Bradley Beal, sopperendo anche ai 15 di Devin Booker che esce per sei falli sul finire del quarto periodo. (Sky Sport)

Il derby della Florida va agli Orlando Magic di Paolo Banchero che dominano in casa dei Miami Heat per 97-116. Agile vittoria Hawks sui Nets, e anche dei Bucks sui Sixers privi di Embiid e George. (Pianetabasket.com)

Esordio stagionale per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, Indiana Pacers, Miami Heat, Orlando Magic, Toronto Raptors, Cleveland Cavaliers, Atlanta Hawks, Brooklyn Nets, Philadelphia Sixers, Milwaukee Bucks, Houston Rockets, Charlotte Hornets, New Orleans Pelicans, Chicago Bulls, Utah Jazz, Memphis Grizzlies, Los Angeles Clippers, Phoenix Suns, Portland Trail Blazers e Golden State Warriors (OA Sport)

NBA: i Suns battono i Clippers all'overtime, i Bucks hanno la meglio sui 76ers

NBA: i Suns battono i Clippers all'overtime, i Bucks hanno la meglio sui 76ers I Phoenix Suns hanno vinto la loro prima partita della stagione contro i Los Angeles Clippers dopo i tempi supplementari. Al nuovissimo Intuit Dome di Inglewood, in California, il risultato è stato di 113-116. (Diretta)

Proseguono i debutti stagionali in Nba, in una notte che prevedeva dieci sfide e un sontuoso big match. I Milwaukee Bucks la spuntano su Philadelphia, priva di Embiid e George: finisce 124-109. (Sport Mediaset)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)