“ON AIR!” – BERNABAI: “Allegri a Roma mette le cose a posto e vince”, CORSI: “Se chiede Raspadori e Beto significa che è a fine carriera” LO MONACO: “De Zerbi ha un’anima romanista profondissima, lui e DDR i miei preferiti”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “La Roma è finalmente nella prima colonnina, che visto il momento è tanta roba. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

A Roma già si discute del prossimo anno, del prossimo allenatore. Ranieri dovrebbe essere un traghettatore e poi un riferimento per la proprietà. Dovrebbe essere lui a indicare il suo successore sulla panchina giallorossa per riprendere il cammino che dopo l’esonero di Mourinho è diventato fortemente accidentato. (IlNapolista)

Non per allenarla in prima persona ma come destinazione del figlio Davide, da tempo suo collaboratore, ed evidentemente pronto per il salto di qualità secondo il giudizio di papà. (Sport Mediaset)

Roma: chi come dopo Ranieri? Gli indizi portano a un solo nome...

E se alla fine restasse Claudio Ranieri? Come riportato da Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport, il tecnico che quaranta giorni fa ha preso in carico la Roma in crisi potrebbe essere l'allenatore anche per la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)

L'ex Juve e... Claudio Ranieri, ritornato in giallorosso per risollevare la squadra dopo un periodo difficile, a fine stagione saluterà e con ogni probabilità entrerà in qualche ruolo dentro la società. (Tuttocampo)