Milan, convocati tournée USA: c’è Leao, out alcuni big

Milan, convocati tournée USA: c’è Leao, out alcuni big
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il Milan ha diramato la lista dei convocati che parteciperanno alla tournée negli USA. Presente Rafael Leao, non ci sono alcuni big Il Milan è partito oggi direzione Stati Uniti d’America per la pre-season 2024, un appuntamento che fa seguito a quello dello scorso anno passato in California e Nevada. Per i rossoneri sono in programma tre amichevoli di lusso. La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (OneFootball - Italiano)

Tournée Milan, arriva il gruppo rossonero di Paulo Fonseca | PM Video

Come testimoniato dall'inviato di MilanNews.it presso l'aeroporto 'Silvio Berlusconi' di Milano Malpensa, ad accompagnare la squadra del Milan negli Stati Uniti ci sono Franco Baresi, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic; i due sono arrivati in questi minuti presso le sale dell'aeroporto, come da video in allegato. (Milan News)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Dopo Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, ecco arrivare anche il gruppo rossonero allenato da Paulo Fonseca. Il Milan è dunque pronto a partire per gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana nella quale il Diavolo affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Pianeta Milan)