Milan, convocati tournée USA: c’è Leao, out alcuni big

Il Milan ha diramato la lista dei convocati che parteciperanno alla tournée negli USA. Presente Rafael Leao, non ci sono alcuni big Il Milan è partito oggi direzione Stati Uniti d’America per la pre-season 2024, un appuntamento che fa seguito a quello dello scorso anno passato in California e Nevada. Per i rossoneri sono in programma tre amichevoli di lusso. La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (OneFootball - Italiano)

Tournée Milan, arriva il gruppo rossonero di Paulo Fonseca | PM Video

Come testimoniato dall'inviato di MilanNews.it presso l'aeroporto 'Silvio Berlusconi' di Milano Malpensa, ad accompagnare la squadra del Milan negli Stati Uniti ci sono Franco Baresi, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic; i due sono arrivati in questi minuti presso le sale dell'aeroporto, come da video in allegato. (Milan News)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Dopo Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, ecco arrivare anche il gruppo rossonero allenato da Paulo Fonseca. Il Milan è dunque pronto a partire per gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana nella quale il Diavolo affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Pianeta Milan)