Federico Chiesa, resta viva la pista Roma: contatti continui, le ultime

Nte. I contatti tra il direttore sportivo giallorosso, Ghisolfi, e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti, come riporta Sky Sport. Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)

Lotito vuole provarci seriamente: l’ostacolo non è rappresentato dal costo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro, ma l’ingaggio da 6 milioni di euro e la volontà, al momento non negoziabile, del ragazzo di giocare la Champions League. (Lazio News 24)

Costò 60 milioni, ora l'hanno scaricato: Juve-Chiesa, come si è arrivati alla rottura

Il contratto scade tra 9 mesi e ogni giorno che passa il prezzo del suo cartellino cala: a 15-20 milioni la Vecchia Signora ora direbbe sì alla sua cessione. (Tutto Juve)

Grave infortunio per Scamacca: "Ha ripercussioni per l'Atalanta e per il mercato. Non è il primo infortunio così, c'è anche quello di Florenzi". (TUTTO mercato WEB)

Se di braccio di ferro si tratta, per Chiesa non è la prima volta. L’attaccante un anno da separato in casa lo ha vissuto già, anche se in quel 2019 c’erano scenari e volontà diverse da quelle che oggi lo allontanano dalla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)