LIVE - Il programma delle Olimpiadi di Parigi 2024: 31 luglio Argento Cannottaggio e Trap

Il pomeriggio del 26 luglio vede la Cerimonia di apertura dei XXXIII Giochi Olimpici a Parigi 2024, città che torna ad ospitare le Olimpiadi per la terza volta nell'anniversario dei cento anni dall'edizione del 1924, seconda per la capitale francese dopo l'edizione del 1900. 32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi, mercoledì 31 luglio, le Olimpiadi di Parigi 2024 vivono la quinta giornata di gara. L'Italia che sta scalando il medagliere spera di vincere ancora e confida nella sciabola maschile della scherma, a squadra, che parte dai quarti di finale, e in Simona Quadarella, che è una delle favorite nella finale dei 1500 di nuoto femminili, oltre a Jessica Rossi e Silvana Stanco nel Tiro. (Fanpage.it)

SPERANZE DI MEDAGLIA ITALIA OLIMPIADI PARIGI 2024 (31 LUGLIO) TIRO A VOLO (OA Sport)

Durante le Olimpiadi di tre anni fa infatti l'Italia ottenne il record di podi che non veniva né eguagliato né superato da Roma 1960: 40 medaglie in 19 discipline, con nuoto e scherma a svettare per quantità di allori (7 e 5), ma con l'atletica a fare da regina: 5 ori su 5 podi. (Corriere della Sera)

Dai 1500 metri di Simona Quadarella all'assalto nel canottaggio: il calendario olimpico di mercoledì 31 luglio

GARE A PARIGI 2024 La 25enne romana proverà a sfidare Katie Ledecky nei 1500 metri stile libero, mentre Giacomo Gentili, Luca Chiumento, Andrea Panizza e Luca Rambaldi punteranno a regalare la prima medaglia al canottaggio tricolore (Sport Mediaset)

Da Lupo-Nicolai alle Fate. Prendiamo medaglie da 24 giorni olimpici consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo tutto quindi attraverso le quote dei bookmakers italiani online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Quinto giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi questo mercoledì 31 luglio. (Assopoker)