Tradimento, riassunto puntata 23 marzo: Guzide salva Tarik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I momenti più importanti dell'episodio della nuova serie turca Tradimento andato in onda il 23 marzo su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda domenica 23 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Ozan vuole uccidere Tarik buttandolo giù da una scogliera, ma viene fermato da Guzide. Rimasta sola con Tarik, Guzide salva il suo ex marito con la promessa di distruggerlo. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Tarik ha appena avuto un infarto: dietro c'è Yesim, ma la donna farà di tutto per sviare ogni possibile sospetto. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Tradimento, la soap in onda su Canale 5 alle 14.10. (Movieplayer)
Nei prossimi episodi, Elmas Heves (Defne Samyeli) deciderà di lasciare la Turchia per una nuova carriera all’estero, una mossa che lascerà sorpreso Oltan Kaşifoğlu (Cem Bender), che aveva iniziato a frequentarla. (SofiaOggi.com)
Canale 5 continua così a consumare rapidamente le serie turche un po' come fatto in passato con Endless Love, Aldatmak, questo il titolo originale di Tradimento, è infatti andata completamente in onda tra il 2022 e il 2024 in Turchia, composta da 71 puntate totali da 130 minuti l'una, suddivise in un formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
La tensione all’interno della soap opera Tradimento sta per raggiungere il culmine. La tragica situazione di Selin e Tolga promette colpi di scena drammatici e inattesi che lasceranno i fan con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Guzide ha scoperto che Tarik è responsabile dell'attentato contro di lei e i figli hanno deciso di cambiare il loro cognome per allontanarsi dal padre. Nuovo doppio appuntamento con Tradimento oggi, domenica 23 marzo, in onda alle 14.45 e in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)
Tradimento: Raddoppio Imperdibile! Una grande novità attende tutti i fan delle soap opera! A partire da venerdì 28 marzo 2025, la soap opera turca Tradimento infiammerà il palinsesto di Canale 5. Non solo sarà trasmessa nel pomeriggio, ma raddoppierà le sue emozioni con un appuntamento serale imperdibile. (SofiaOggi.com)