Caso Catania, Abodi su Twitter: "Peggio di una coltellata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi avessero dato una coltellata mi avrebbero fatto meno male. Ma adesso c'è solo voglia di reagire e aumentare l'impegno e la responsabilità", questo il post su Twitter pubblicato dal presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi sull'ultimo scandalo che ha ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi giorni infatti sta tenendo banco il caso Catania e a molti l'ultimo campionato cadetto è parso alquanto ... (Calcio News 24)

La Lega di B, macchiata pesantemente dall'ultimo scandalo (quello ... Confisca dei beni per chi tarocca le partite, inserimento della frode sportiva e della raccolta illecita di scommesse sportive nella 231/2001. (Corriere dello Sport.it)

Le combine organizzate dal club rossazzurro per restare in Serie B vanno analizzate alla svelta per prendere provvedimenti immediati, altrimenti si rischia che ad andarci di mezzo siano tutti i ... (Yahoo Eurosport IT)

A A A. La vicenda Catania è solo una delle tante che rendono possibile uno slittamento dei tornei, dalla Serie A alla Serie D. (Sport Mediaset)

Catania, i sette arresti avvenuti stamani nella città siciliana per presunta vendita di partite in Serie B, è l'ennesimo scandalo che si appresta ad affrontare il movimento calcistico italiano. (Calcio e Finanza)

Per definizione la responsabilità è individuale, quindi risponde chi paga. "Il rischio di invalidare il campionato non esiste. (I am CALCIO Salerno)