Raspadori saluta Napoli a gennaio, il suo agente apre ad un club

Raspadori saluta Napoli a gennaio, il suo agente apre ad un club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Non è un mistero che nell'estate del 2023 il Toro avesse pensato a Fabiano Parisi per risolvere il... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito quanto evidenziato: "È altrettanto normale che a Giuntoli piaccia Raspadori visto che è stato il dirigente a volerlo al Napoli investendo molto sul giocatore. Raspadori-Juventus è più che un'idea, anche se l'operazione non appare semplice sia sotto l'aspetto economico (la Juventus non vuole spendere molto) sia sulla trattativa con il Napoli, che non gradisce rinforzare una concorrente". (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante del Napoli piace molto al direttore Giuntoli che lo conosce molto bene ma l'esperto di mercato Luca Marchetti a Radio Marte ha detto: "Non credo si muoverà da Napoli a meno di un’offerta clamorosa ed irrinunciabile. (Tutto Juve)

Raspadori-Juventus le ultime Calciomercato Napoli. Torna in auge il rumors che vorrebbe Raspadori nel mirino della Juventus. Le parole del suo agente hanno riacceso i riflettori sul gradimento che Cristiano Giuntoli ha per l'ex Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Raspadori è un panchinaro di lusso. Con Lukaku e Conte è difficile giocare da centravanti

Ochissimo spazio nel Napoli, soprattutto nelle ultime giornate (3 minuti in quattro partite). Due dati di fatto, a cui si aggiungono le parole dell'agente del calciatore, Tullio Tinti, che ammette la stima di Cristiano Giuntoli per il suo assistito. (ilBianconero)

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola spiega che il... (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori può essere felice dell'impiego a Napoli? Nelle ultime quattro partite con Antonio Conte è stato impiegato "solamente" per tre minuti, mentre nelle altre ha guardato i compagni dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)