Reijnders imprescindibile, c'è vita nel Milan senza di lui? Chi gioca al suo posto a Bologna

La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. Da Musah a Loftus-Cheek: chi lo sostituisce. Non è esatto affermare che il pensiero sia comparso nella mente di Paulo Fonseca già al 30' di Milan-Udinese: c'era ancora un'ora da giocare, poi una partita di Champions League. Però oggi sì, è un argomento che va necessariamente dibattuto: chi gioca a Bologna senza Tijjani Reijnders? È una questione che ne sottintende un'altra: come si può sostituire un giocatore così, dalle caratteristiche uniche come ha più volte sottolineato lo stesso Fonseca, e per di più protagonista di uno stato di forma eccellente? Un bel problema, specialmente se si pensa che proprio Reijnders ha tolto le castagne dal fuoco nella complicatissima sfida di Champions League di martedì contro il Bruges (Goal Italia)

Su altre testate

Oggi il Napoli scenderà in campo per la sfida valevole per la nona giornata di Serie A. Antonio Conte modificherà la formazione iniziale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Vittorio Tosto, agente di calciatori ed ex giocatore (un’annata con la casacca partenopea). Il Napoli ha studiato nei minimi dettagli il percorso da fare. (Terzo Tempo Napoli)

Sosa: "Avrei voluto Theo Hernandez in campo col Napoli, con lui Milan sbilanciato"

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Stanislav Lobotka ci sarà in Milan-Napoli? Le ultime sulle chance di vedere lo slovacco in campo nella sfida di martedì prossimo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)