Reijnders imprescindibile, c'è vita nel Milan senza di lui? Chi gioca al suo posto a Bologna

La squalifica dell'olandese obbliga Fonseca a fare a meno del proprio punto di riferimento. Da Musah a Loftus-Cheek: chi lo sostituisce. Non è esatto affermare che il pensiero sia comparso nella mente di Paulo Fonseca già al 30' di Milan-Udinese: c'era ancora un'ora da giocare, poi una partita di Champions League. Però oggi sì, è un argomento che va necessariamente dibattuto: chi gioca a Bologna senza Tijjani Reijnders? È una questione che ne sottintende un'altra: come si può sostituire un giocatore così, dalle caratteristiche uniche come ha più volte sottolineato lo stesso Fonseca, e per di più protagonista di uno stato di forma eccellente? Un bel problema, specialmente se si pensa che proprio Reijnders ha tolto le castagne dal fuoco nella complicatissima sfida di Champions League di martedì contro il Bruges (Goal Italia)

Su altre testate

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. (Terzo Tempo Napoli)