Cittadino italiano settima vittima dell'attentato a Jaffa

Cittadino italiano settima vittima dell'attentato a Jaffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

La settima vittima dell'attentato a Jaffa del primo ottobre è un cittadino italiano, Victor Green, di 33 anni. Lo ha confermato l'ambasciata italiana a Tel Aviv in seguito ad accertamenti con l'Interpol e la polizia israeliana nel primo pomeriggio di oggi. L'unità di crisi della Farnesina ha informato i familiari più stretti della vittima in Italia. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

L'attacco, perpetrato da due terroristi provenienti da Hebron, ha provocato lutto e sdegno a livello internazionale. Un cittadino italo-israeliano è tra le sette vittime dell'attentato terroristico rivendicato da Hamas a Jaffa lo scorso 1° ottobre. (ROMA on line)

A confermarlo è l'ambasciata italiana a Tel Aviv, in seguito ad accertamenti con l'Interpol e la polizia israeliana nel primo pomeriggio di oggi. L'unità di crisi della Farnesina ha informato i familiari più stretti della vittima in Italia. (L'HuffPost)

Israele, attentato a Jaffa del 1° ottobre: cittadino italiano tra le vittime

Si tratta di un sistema di difesa terrestre che intercetta razzi e colpi di mortaio a corto raggio. Di solito viene utilizzato dalle forze israeliane per fermare i missili lanciati dai miliziani di Hamas. (Sky Tg24 )