Rimini, incatena il coinquilino al termosifone per due giorni. Arrestato
La vittima ha lanciato un'agenda dalla finestra della sua casa a Bellaria, per attirare l'attenzione Un cuoco stagionale, barese ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. E al momento del fermo era in possesso di droga. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Sassari. Sabato 16 novembre, dalle 9,30 alle ore 11, nell’auditorium del Liceo Musicale Azuni in via de Carolis 6 a Sassari, si terrà una conferenza di presentazione dell’opera “Das atmende Klarsein”, scritta nei primi anni Ottanta, del compositore veneziano Luigi Nono, amico del grande direttore Claudio Abbado e con casa alle Bombarde di Alghero. (SARdies.it)
La vittima, in preda alla disperazione, è riuscita a scrivere un messaggio di soccorso su un’agendina, che ha poi gettato dalla finestra. (Tiscali Notizie)
Lascia il coinquilino ammanettato al termosifone per due giorni come «punizione». Lui riesce a chiedere aiuto lanciando un'agendina dalla finestra, ritrovata dalla cugina vicina di casa. (leggo.it)
Abitazioni, cascine e rimesse, nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, sono state scandagliate alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)
È successo lo scorso mercoledì nel comune in provincia di Rimini. Ha torturato e ha tenuto incatenato per due giorni il suo coinquilino. (Today.it)
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)