Conte cambia formazione contro l’Empoli. Messaggio ai vecchi senatori

Il tecnico salentino rivoluziona il Napoli per la sfida contro l’Empoli, lanciando un segnale forte alla vecchia guardia. Il Napoli potrebbe scendere in campo contro l’Empoli con una formazione rivoluzionata. L’infortunio di Stanislav Lobotka ha accelerato il processo di rinnovamento voluto da Antonio Conte, che ha deciso di affidarsi ai nuovi acquisti dell’estate 2024. Secondo quanto riportato da Il Mattino, saranno solo cinque i titolari dello scudetto presenti in campo: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il Napoli tornerà ad essere protagonista in Serie A con la trasferta di Empoli. Conte pensa al nuovo cambio in attacco: allarme decisivo (Napoli Calcio Live)

Antonio Conte sta studiando la formazione ideale per il match contro l’Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, il tecnico potrebbe optare per una mossa a sorpresa: schierare David Neres titolare sulla fascia sinistra al posto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d'ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l'abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i top undici e le seconde linee. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola sfida Gyasi: titolare in Empoli-Napoli per alzare la qualità sulla catena di sinistra

Napoli: domenica alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Ultime notizie Napoli: in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani si scalda Leonardo Spinazzola. L'ex terzino della Roma potrebbe scendere in campo da titolare domenica per prendere il posto di Mathias Olivera, che in Nazionale ha accusato qualche problemino fisico. (CalcioNapoli24)