De Paola: “Fonseca ce l’ha con 4 giocatori del Milan. Motta? Mi fa piacere che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve Matteo Pifferi Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 02:01) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: "Sono due i ragionamenti. Il primo è una difesa del giocatore che è stato molto sotto osservazione, con critiche anche feroci visto il prezzo pagato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)
Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)
Calabria e Fonseca hanno avuto un confronto dopo la vittoria del Milan con la Stella Rossa. A rivelarlo è Manuele Baiocchini a Sky Sport. Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. (Milan News 24)
Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) Sulle dichiarazioni del tecnico: “Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (Il Milanista)
La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)