De Paola: “Fonseca ce l’ha con 4 giocatori del Milan. Motta? Mi fa piacere che…”
"Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve Matteo Pifferi Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 02:01) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: "Sono due i ragionamenti. Il primo è una difesa del giocatore che è stato molto sotto osservazione, con critiche anche feroci visto il prezzo pagato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" (Milan News)
Il Milan non punisce nessuno. Dopo la Stella Rossa, il tecnico riprova la “cura Leao”. Ieri Ibra ha ribadito al gruppo la fiducia al portoghese (IlNapolista)
Anzi, uno che in questo momento è l’azienda. Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)
Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità" (Milan News)
LA CRITICA – «Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. De Grandis durissimo: «Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica» (Milan News 24)
Dalle parole ai fatti. Così, allo sfogo successivo alla vittoria contro la Stella Rossa in Champions, il tecnico del Milan farà subito seguire in campionato decisioni forti, avallate dalla società, non a caso rappresentata ieri a Milanello dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)