"Autonomia e identità", tra fango e caciocavallo al raduno della Lega a Pontida

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

“Autonomia e identità”, tra fango e caciocavallo al raduno della Lega a Pontida Tanti selfie per Vannacci, stand gastronomici visitatissimi (soprattutto quello del caciocavallo) e raccolta firme in difesa di Matteo Salvini per il processo Open Arms: a Pontida il maxi striscione dice 'Autonomia e lidentità Getting your Trinity Audio player ready... PONTIDA (Bergamo) – Il cielo grigio su e il fango in terra. (Dire)

Su altri giornali

Lo dice Matteo Salvini, più volte, dopo aver iniziato il suo intervento con "un eterno grazie a Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qua". "Noi non molliamo, noi non molliamo". (Adnkronos)

di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti Pontida cambia speaker, la voce storica Daniele Belotti: "Avvertito il giorno prima, ora faccio le patatine" (La Stampa)

«Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia. TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida. (Termoli Online)

Calderoli a Pontida: «Questa è la legislatura dell'autonomia, prossima del federalismo»

Al via a Pontida il raduno della Lega. Dopo una pre-Pontida movimentata per Matteo Salvini, che ha dovuto fare i conti con una base giovanile scatenata contro il collega vicepremier Antonio Tajani, il leader leghista oggi parlerà ai militanti. (Il Fatto Quotidiano)

Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. (la Repubblica)

Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Per me questa legislatura è quella dell'autonomia differenziata. (ilmessaggero.it)