Reggio Calabria, monta il caso Fedez. Un altro prete scrive al Sindaco: “disagio per scelta incoerente con principi e valori della nostra Festa”

Monta il caso Fedez a Reggio Calabria. Dopo la dura presa di posizione di don Giovanni Zampaglione, adesso è un altro importante prelato, don Giovanni Gattuso, parroco della Parrocchia di San Nicola e Santa Maria della Neve di Cannavò, a scrivere una lettera pubblica inviata al Sindaco. L’oggetto è già molto chiaro: “espressione di dissenso sulla scelta degli eventi civili in occasione dei festeggiamenti della Beata Vergine Maria della Consolazione“. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Dopo i successi dei dischi precedenti – “Babe” che ad oggi conta più di 350.000 ascolti e “Lovers” che ne conta più di 200.000 – il gruppo ONSGANG formato da Mala (Giuseppe Passaretti), Waver (Luca Natale) & Kid Wise (Francesco Mazzarella) torna con un nuovo album dal titolo ONSGANG VOL. (Frosinone News)

Dal 11 al 17 settembre 2024 , Reggio Calabria si prepara a ospitare una straordinaria settimana di musica e intrattenimento in occasione della Festa della Madonna. Il ' Reggio Live Fest ', che si... (Virgilio)

SCELTE – Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza all’Inter, arrivata dopo aver lasciato la Roma. Un’esperienza, quella in nerazzurro, non particolarmente memorabile. Intervistato dal podcast Gurulandia, l’ex centrocampista ha spiegato così le sue scelte: «Era stata mia la scelta di andare via dalla Roma e andare dove volevo io. (Inter-News)

Reggio, Questore accoglie tre neo Commissari della Polizia di Stato

Anche Luigi Tuccio, condividendo le dichiarazioni di don Giovanni Gattuso, contesta la decisione di ospitare Fedez a Reggio Calabria nella giornata clou di Festa di Madonna. (StrettoWeb)

“In qualità di Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, mi permetto di esprimere e condividere una riflessione. (StrettoWeb)

Laureata in giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense, ha anche svolto l’incarico di funzionario addetto all’ufficio per il processo presso il tribunale di Lamezia Terme. Il Commissario della Polizia di Stato Dott. (Corriere di Lamezia)