Nuovi modelli di decespugliatori Cosmo all'Eima di Bologna [VIDEO]
Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna, è un appuntamento imperdibile per l'azienda Cosmo srl di Busca. Da sempre, Cosmo costruisce macchine agricole con l’obiettivo di massimizzare il rendimento delle coltivazioni dei propri clienti. Guarda l'intervista video a Federico Paolino, di Cosmo srl: “Eima è per noi un appuntamento importantissimo per incontrare importatori, clienti e utilizzatori finali – spiega Federico Paolino -: è l'evento di punta per il settore agricolo mondiale, assieme a quello di Hannover (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mercato mondiale delle macchine agricole nel 2023 si è attestato intorno ai 164 miliardi di dollari dei quali 57 miliardi relativi alle trattrici agricole, 73 miliardi relativi alle altre tipologie di macchine e attrezzature, e 34 miliardi attribuiti alla componentistica di settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche la Crosetto srl è presente ad Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna. (TargatoCn.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Agricoltura elettrica? A Eima International 2024 abbiamo incontrato e intervistato Mariateresa Maschio, presidente di FederUnacoma – la Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura – che esprime il suo punto di vista sulla transizione energetica nel settore delle macchine agricole. (Vaielettrico.it)
– Attraverso interventi di esperti, produttori e professionisti del settore agricolo, saranno presentati approfondimenti sulle nuove tecnologie, la sostenibilità e le sfide emergenti nel campo della meccanizzazione agricola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Fin da mercoledì abbiamo notato la presenza di operatori qualificati provenienti da ogni parte del Mondo, a partire dal Sud America e dall’Asia, senza dimenticare il vecchio Continente – ha spiegato Giancarlo Giammusso, Presidente di Gener Wind Machines, azienda specializzata nella realizzazione di ventilatori tecnologicamente avanzati per evitare i danni da gelate. (Italiafruit News)