Bergonzi: "Massa ha arbitrato bene Juve-Lazio. Sozza è il miglior talento arbitrale d'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex arbitro Mauro Bergonzi. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com. Pensieri sul weekend arbitrale? "Un fine settimana obiettivamente tranquillo. Il Napoli ha sofferto tanto, ma ha vinto in modo regolare. Per quanto concerne Atalanta-Inter, rigore corretto per i padroni di casa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'opinionista Elpidio Trepiccione ha pubblicato un messaggio sui social commentando quanto è accaduto nel match tra il Milan e la Fiorentina. I rossoneri si sono imposti con il punteggio di 2-1 tra le polemiche arbitrali. (AreaNapoli.it)

Antonio Cassano, nel corso della Bobo Tv in diretta su Twitch, ha commentato i gravi errori arbitrali in Milan-Fiorentina che hanno favorito la squadra rossonera, queste le sue parole: (Labaro Viola)

"L'inizio azione dell’autogol della Fiorentina? Siamo a centrocampo e Sozza è molto vicino. È la gamba destra di Duncan che si allarga su Rebic: non è mai fallo. (Viola News)

Sotto inchiesta social – purtroppo solo social senza arrivare ai vertici della Lega- due momenti chiave: il contatto evidente di Tomori su Ikonè in area di rigore al 59’, e a seguire il fallo netto di Rebic su Terracciano davanti alla porta viola al 91’, azione a sua volta nata da un fallo da dietro a centrocampo. (ilmattino.it)

Paolo Di Canio ha espresso il proprio parere sul presunto fallo di Ante Rebic su Pietro Terracciano in Milan-Fiorentina, partita valida per la 15^ giornata di Serie A. Il croato ha davvero disturbato il portiere viola e gli ha impedito di intervenire sulla palla? Queste le dichiarazioni rilasciate dagli studi di 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Non è la prima partita che la Fiorentina in questa stagione subisce un torto arbitrale, a cominciare dal mancato rigore su Sottil in Fiorentina-Juventus, per passare dal fallo non fischiato su Venuti in Udinese-Fiorentina che poi ha portato al gol friulano, continuando per la grave svista di Orsato in Bologna-Fiorentina che ha fatto finta di non vedere il fallo su Quarta, nemmeno richiamato al Var, per andare poi alle due partite che sono la vetta dello sgarbo nei confronti della Fiorentina: vale a dire Fiorentina-Inter e Milan-Fiorentina dove ci sono state una valanga di episodi che hanno gravemente danneggiato la squadra viola. (Labaro Viola)