Catania, danno fuoco ad una 26enne per fidanzatino conteso tra minorenni: incastrate dal video con l'acquisto della benzina

Una rivalità tra ragazzine, per un fidanzatino conteso, degenerata in faida familiare. Con tanto di benzina gettata addosso ad una donna di 26 anni e poi infiammata con un accendino. È questo, finora, lo scenario che gli inquirenti hanno ricostruito in relazione a quanto successo giovedì scorso a Catania, in via Luigi Capuana. In carcere sono finite Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, accusate di tentato omicidio. (Catania)

Su altri giornali

Il filmato, realizzato da alcune telecamere di videosorveglianza, è stato diffuso dalla Questura di Catania su autorizzazione della procura. Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. (l'Adige)

Per gli investigatori, sono entrambe gravemente indiziate di avere commesso il reato di tentato omicidio pluriaggravato ai danni della 26enne rimasta ustionata nei fatti di domenica scorsa a Catania. CATANIA – Lo stato di fermo è stato confermato nelle scorse ore dal gip del Tribunale di Catania. (Livesicilia.it)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. E' seguita d… (La Repubblica)

Le due sono accusate di tentato omicidio pluriaggravato per aver gravemente ferito due donne il pomeriggio del 26 settembre, in seguito a un acceso scontro tra gruppi. (Gazzetta del Sud)

Le indagini della squadra mobile (BlogSicilia.it)