Meloni-Macron, è disgelo. Summit a Versailles ​dopo mesi di tensioni: «Focus sul Medio Oriente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

ROMA Non si vedevano a tu per tu dal G7 a Borgo Egnazia, quasi due mesi fa. E a giudicare dai sorrisi, dai baci sulle guance immortalati dalle telecamere e da quell’«eccellente» che l’inquilino dell’Eliseo usa per descrivere il colloquio, il sole di Versailles è riuscito là dove aveva fallito quello del Salento. Dopo il grande freddo degli ultimi mesi, arriva il disgelo tra Giorgia Meloni ed Emmanuel Macron (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Meloni incontra Macron a Versailles, al centro del colloquio Venezuela e Medio Oriente 02 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Al centro dei colloqui - riferisce una nota di Palazzo Chigi - i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente". (ilmessaggero.it)

Il colloquio a margine dei Giochi Olimpici in corso Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente. (Dire)

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, canta l'inno di Mameli prima del match di volley delle Azzurre. A fianco a lei il presidente del Coni Malagò e Al Bano. (leggo.it)

Parigi 2024, a Versailles l'incontro tra Meloni e Macron 02 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

A margine dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, il presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha incontrato il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron. (Corriere TV)