**Migranti: Meloni, 'parlamentari pagati per colpire Italia, ma italiani rifletteranno...'**

**Migranti: Meloni, 'parlamentari pagati per colpire Italia, ma italiani rifletteranno...'**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Guardi, la richiesta di una procedura di infrazione contro l'Italia... cioè persone pagate dal popolo italiano per chiedere alle istituzioni europee di colpire il popolo italiano è una cosa sulla quale penso che gli italiani rifletteranno...". Così la premier Giorgia Meloni, in un punto stampa a Beirut, torna a puntare il dito contro l'opposizione -Pd, M5S e Avs- per aver presentato un'interrogazione all'Ue chiedendo una procedura d'infrazione sull'accordo con l'Albania. (Civonline)

Su altre fonti

“I giudici rispettino il potere esecutivo”, grida Tajani. Quelli di Roma lo hanno ignorato? ROMA — «Una bocciatura scontata, e anche il futuro ricorso del governo in Cassazione ha scarsissime chance di successo». (la Repubblica)

Però nessun regista avrebbe potuto fare di meglio. Ora la guerra tra centrodestra e magistratura è totale, forse persino più esasperata che negli anni del conflitto fra i togati e Silvio Berlusconi. (Il Dubbio)

Maldini-Inter, arriva l’annuncio: “Dobbiamo prepararci…”

A spiegare nel dettaglio come sono andate le cose ci sono la parlamentare Pd Rachele Scarpa e il dirigente di Arci nazionale Maso Notarianni. (il manifesto)

Daniel Maldini resta un calciatore in orbita Inter: è arrivato un nuovo annuncio sul fantasista che piace ai nerazzurri La Serie A ci ha già regalato qualche sorpresa, alcune giocate spettacolari e anche nuovi talenti da scoprire e assaporare. (Spazio Inter)