OnePlus 13 Mini strizzerà l'occhio a chi ama gli smartphone potenti ma compatti

In un panorama mobile sempre più orientato verso schermi di grandi dimensioni, si fa strada l’indiscrezione di un nuovo smartphone compatto ad alte prestazioni firmato OnePlus. Le voci, diffuse da un noto informatore cinese, suggeriscono il possibile arrivo di un modello denominato OnePlus 13 Mini o, in alternativa, OnePlus 13T. La prospettiva è facilmente intuibile: dimensioni più ridotte rispetto al fratello maggiore, OnePlus 13, pur mantenendo una dotazione tecnica di prim’ordine. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Poche ore fa, però, il noto leaker indiano Yogesh Brar, ha condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità su questo diospositivo che, alla fine, potrebbe avere una scheda tecnica leggermente diversa rispetto al “gemello cinese”, con una batteria leggermente meno capiente ma un comparto fotografico decisamente più interessante. (Libero Tecnologia)

OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza Tra questi figura anche Zack Nelson che, in un video pubblicato sul canale YouTube JerryRigEverything, ha messo alla prova lo smartphone OnePlus, sottoponendolo ad un bel po’ di test estremi. (Telefonino.net)

OnePlus ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, due smartphone che vanno a occupare la fascia più alta del mercato, con una scheda tecnica all’avanguardia che sul top di gamma, grazie al nuovo chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, promette prestazioni davvero elevate. (Libero Tecnologia)

OnePlus 13: più resistente di Galaxy S24 e Pixel 9

OnePlus da tempo si è allontanata dall'etichetta di "flagship killer", ma con la serie 13 ha compiuto il salto definitivo nel settore dei "grandi" (DDay.it)

Perché è inutile girarci intorno, se da un lato i processori, le memorie, i display, le fotocamere etc – anno dopo anno – sono diventati sempre più ottimizzati e prestanti, dall’altro le batterie per davvero tanto tempo non sono mai evolute alla stessa velocità. (GizChina.it )

OnePlus 13 alza l’asticella con la certificazione IP69, superando Samsung Galaxy S24 e Google Pixel 9. Ecco cosa significa e perché è un vantaggio. (CEOTECH.IT)