Guida Michelin 2025, figurone Trani: due ristoranti con stella e tre consigliati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quintessenza e Casa Sgarra non si scuciono in alcun modo la stella dal petto. I due ristoranti tranesi portano a casa, rispettivamente, la nona e la quinta stella consecutiva. Ma va ricordato che i fratelli Sgarra avevano detenuto la stella con il loro Umami, ad Andria, dal 2013 al 2019. pubblicità Una conferma tutt’altro che scontata per le due attività cittadine in una Puglia con altri otto ristoranti stellati e tutti con una sola stella come quelli di Trani: due a Conversano; due a Lecce; uno rispettivamente a Manduria, Peschici, Putignano e Savelletri (Radio Bombo)
Ne parlano anche altri giornali
“Le nuove normative relative ad esempio alla plastic tax o alla sugar tax, rischiano di ripercuotersi negativamente sui consumatori, oltre che sull'impresa. (Il Giornale d'Italia)
L’industria deve accompagnare le nuove abitudini dei consumatori, che vedono il fuori casa come una valvola di sfogo, anche in termini di stile di vita nuovo. “Quello dell’Horeca è un settore che negli ultimi anni è esploso, soprattutto dopo il Covid. (Il Giornale d'Italia)
La sfida dei distributori era stata quella di gestire le emergenze di disponibilità di prodotto in stagione e l’innalzamento continuo dei prezzi all’acquisto. (Il Giornale d'Italia)
“Momenti di confronto come quello odierno sono fondamentali per fare fronte comune, far sentire la nostra voce e valorizzare un settore che genera un significativo impatto economico e sociale. (Il Giornale d'Italia)
L'obbligo di aumentare la percentuale di plastica riciclata, necessariamente inciderà sui costi e sul prezzo finale a carico del consumatore, obbligo che la nostra categoria intende soddisfare a pieno". (Il Giornale d'Italia)
Lo ha dichiarato Luca De Siero, Direttore Commerciale Doreca, durante l'evento annuale degli Stati Generali del Mercato Food & Beverage in Italia, organizzato da Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Horeca, in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si è tenuto presso la sede di Confindustria a Roma. (Il Giornale d'Italia)