Scatto d'orgoglio del Napoli: sei reti a un Sassuolo sempre più disperato. Tripletta di Osimhen

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Quello scatto d'orgoglio dopo l'iniziale svantaggio. Il Sassuolo passa in vantaggio con Racic e poi sparisce dal campo, così il Napoli ne cala sei, umiliando la truppa di Bigica. Il cambio di guida non pare aver sortito gli effetti sperati, nemmeno sul piano dell'atteggiamento. Tripletta di Osimhen, Kvara ne fa due, segna anche Rrhamani (la rete del pari). Sorride Calzona dopo il pari amaro in terra sarda contro il Cagliari (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Gol, set, partita. Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. (SSC Napoli)

Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta dal suo Napoli 6-1 in casa del Sassuolo. (Fanpage.it)

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)