Novak Djokovic, niente da fare: l’ultima novità abbatte i suoi tifosi

Novak Djokovic è pronto a tornare in campo al Masters di Shanghai. Prima del debutto è arrivata una notizia che lo riguarda direttamente Un 2024 decisamente anomalo per Novak Djokovic. Fa davvero impressione lo zero nella casella dei titoli vinti in questa stagione dal campione serbo che si è preso comunque la grande soddisfazione di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Era l’unico grande trofeo che mancava al suo palmares. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mancava in Cina dal 2019. Annunciato all'ingresso in campo come 'The GOAT', Novak Djokovic ha superato l'insidia Alex Michelsen in due set molto tirati, 7-6 7-6. (Eurosport IT)

Novak Djokovic rientra e trova subito il successo. (La Gazzetta dello Sport)

Esordio vincente anche per Novak Djokovic al Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai (duro, montepremi $8,995,555). Il campione olimpico si è imposto con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (9) dopo un'ora e 56 minuti di gioco e ora aspetta il vincente del match tra l'azzurro Cobolli e lo svizzero Wawrinka. (Sport Mediaset)

Pazzesco Djokovic, ora non ci sono più dubbi: lo ha appena deciso

Dopo aver vinto più di tutti e aver coronato anche il sogno di una medaglia d'oro olimpica, il 37enne non toglie il piede dall'acceleratore. Mats Wilander ne tesse le lodi. (blue News | Svizzera italiana)

Novak Djokovic ha fatto il suo atteso ritorno al torneo ATP Masters 1000 di Shanghai dopo cinque anni di assenza, superando Alex Michelsen in due set tirati, entrambi conclusi al tie-break (7-6, 7-6). Dopo la partita, il campione serbo ha condiviso le sue emozioni e riflessioni con i giornalisti. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic, già in campo nel Masters 1000 di Shanghai, ha preso la sua decisione: finale di stagione scoppiettante (SportItalia.it)