L'Inter si prepara alla Fiorentina con qualche pezzo perso, Inzaghi studia la difesa. Ma davanti ritrova le certezze

L'Inter si prepara alla Fiorentina con qualche pezzo perso, Inzaghi studia la difesa. Ma davanti ritrova le certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. Ma il tecnico nerazzurro dovrà affrontare la trasferta di Firenze con una squadra piuttosto rimaneggiata: hanno dato forfait Pavard e Carlos Augusto, con problemi anche per Acerbi. Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Altro possibile forfait per l'Inter a due giorni dalla partita di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi. (Firenze Viola)

Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)

NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)

Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto giocano Fiorentina-Inter? Le ultime sulle condizioni dei tre nerazzurri

DECISIONE (QUASI) PRESA – Dopo le notizie che si sono rincorse oggi sulle condizioni di Carlos Augusto, sembra ormai certo come il brasiliano non partirà per Fiorentina-Inter di domenica. (Inter-News)

Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)

Una gara dunque, quella in programma domenica, che vedrà opposte due tra le squadre più in forma del torneo e che metterà in palio punti pesantissimi. L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi (Goal Italia)