L'Inter si prepara alla Fiorentina con qualche pezzo perso, Inzaghi studia la difesa. Ma davanti ritrova le certezze

Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. Ma il tecnico nerazzurro dovrà affrontare la trasferta di Firenze con una squadra piuttosto rimaneggiata: hanno dato forfait Pavard e Carlos Augusto, con problemi anche per Acerbi. Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Oscar Gloukh, giovanissimo esterno del Salisburgo, sarebbe un nome sulla lista della Fiorentina per rinforzare ulteriormente l’attacco (Europa Calcio)

Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. (Fcinternews.it)

Il difensore centrale ex Lazio, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Verona, che lo costrinse a uscire dal campo al 14', non partirà per Firenze assieme alla squadra. Stessa sorte per Carlos Augusto (Viola News)

Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina

VALORIZZATORE – Gianni Visnadi elogia Simone Inzaghi e il suo lavoro all’Inter, sottolineando soprattutto la sua grande capacità di far rendere al meglio i giocatori a sua disposizione. (Inter-News)

GRANDE SQUADRA – Ospite del programma Frog Talks di Andrea Ranocchia, Goran Pandev elogia il gruppo attuale dell’Inter: «Inzaghi lo conosco bene. Somiglia tantissimo a Mourinho, vedo i ragazzi dentro che hanno una cosa. (Inter-News)

Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)