Jovanotti ritorna a sorpresa sul palco dopo l'incidente: «Faccio un pezzo in più?»

In genere è il pubblico a chiedere una canzone in più all’artista sul palco. «Se non ci fai l’ultima noi non ce ne andiamo». Non c’è stato bisogno del coro. Qui è Jovanotti che chiede di farne una ancora ai tecnici che gestiscono il palco. Prima apparizione, fugace, cinque brani in tutto, sulla via della ripresa dopo l’incidente in bici dello scorso anno. Energia che esplode, sorriso che cancella quello sguardo preoccupato che filtrava dai video pubblicati sui social nei mesi scorsi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il solstizio d’estate ha trovato nel borgo toscano di Casole d’Elsa il luogo d’elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a Rick Rubin, il produttore americano di casa in Toscana che ha voluto e curato la prima edizione del Festival of the Sun, due giorni (21 e 22 giugno) all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. (RadioSienaTv)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cinque brani accompagnato alla chitarra da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion. “La piazza di #casoledelsa è piccola ma ieri sembrava il mondo per me – ha scritto Lorenzo Cherubini sui social -. (Donna Moderna)

Il sogno di Rubin. Rock e danze al chiaro di luna

Sotto i resti dell’affresco del Giudizio Universale nella Collegiata di Santa Maria Assunta di Casole d’Elsa alle 16.52 di venerdì 21 parte la più lunga acclamazione a Rama/Visnù che edificio cattolico consacrato abbia mai ospitato. (Rolling Stone Italia)

«4:30 performance - chiesa; 5.30 talk- piazza; 6:00 performance - chiesa; 7:00 performance - piazza; 7:45 performance - piazza». Mistero. (Corriere della Sera)

CASOLE D’ELSA (Siena) Respira questa libertà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)