Assassin’s Creed Shadows: Mac Studio M3 Ultra a confronto con NVIDIA RTX 5090

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La settimana scorsa è uscito Assassin’s Creed Shadows, e per chi ama il genere e il franchise ci troviamo davanti a un titolo da non perdere. Ubisoft è riuscita nell’intento di creare un open world imponente e visivamente sontuoso, con una resa grafica a tratti superlativa che accompagna il giocatore in ore di attività, missioni secondarie e eventi. L’ambientazione è da sempre una richiesta degli appassionati del titolo, il Giappone feudale e Ubisoft non tradisce la sua storia riuscendo ancora una volta a ricostruire le scene con cura maniacale dei dettagli e una spiccata aderenza alla storia, che rivela un profondo rispetto e una passione vera per la scelta fatta. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile non ammettere che Assassin’s Creed Shadows non sia un titolo completo e, con ogni probabilità, il più ampio e vasto della saga, non tanto in termini di mappe tridimensionali (che anzi tornano per fortuna a essere più raccolte ma anche un po’ più variegate), quanto dal punto di vista di soluzioni ludiche offerte, avendo optato per un dualismo – dato dalla presenza di due personaggi antitetici, l’Assassina shinobi Naoe e il samurai Yasuke – che ha l’ovvia intenzione di accontentare un po’ tutti: sia gli amanti degli stealth game sia quelli che ai combattimenti all’arma bianca proprio non vogliono rinunciare. (StartupItalia)

Assassin's Creed Shadows ha saputo smentire i fan più scettici e si è già dimostrato un buon successo commerciale: nei primi giorni dal lancio ha già ottenuto due milioni di giocatori, confermandosi anche il secondo miglior debutto di sempre per la serie. (Spaziogames.it)

Il successo commerciale e l'accoglienza positiva da parte del pubblico nei confronti di Assassin's Creed Shadows non hanno impedito ai fan di elaborare un dettagliato elenco di funzionalità che vorrebbero vedere implementate nel gioco. (Spaziogames.it)

Christopher Dring, ex direttore di GamesIndustry.biz, ha detto la sua in merito alle vendite di Assassin's Creed, parlando in termini positivi dei dati ufficiali comunicati finora da Ubisoft, specie considerando l'attuale situazione del mercato videoludico. (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Shadows: Mac Studio M3 Ultra a confronto con NVIDIA RTX 5090