Assassin’s Creed Shadows: Mac Studio M3 Ultra a confronto con NVIDIA RTX 5090

Assassin’s Creed Shadows: Mac Studio M3 Ultra a confronto con NVIDIA RTX 5090
Altri articoli:
Maltempo Serie A 2024/2025

La settimana scorsa è uscito Assassin’s Creed Shadows, e per chi ama il genere e il franchise ci troviamo davanti a un titolo da non perdere. Ubisoft è riuscita nell’intento di creare un open world imponente e visivamente sontuoso, con una resa grafica a tratti superlativa che accompagna il giocatore in ore di attività, missioni secondarie e eventi. L’ambientazione è da sempre una richiesta degli appassionati del titolo, il Giappone feudale e Ubisoft non tradisce la sua storia riuscendo ancora una volta a ricostruire le scene con cura maniacale dei dettagli e una spiccata aderenza alla storia, che rivela un profondo rispetto e una passione vera per la scelta fatta. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile non ammettere che Assassin’s Creed Shadows non sia un titolo completo e, con ogni probabilità, il più ampio e vasto della saga, non tanto in termini di mappe tridimensionali (che anzi tornano per fortuna a essere più raccolte ma anche un po’ più variegate), quanto dal punto di vista di soluzioni ludiche offerte, avendo optato per un dualismo – dato dalla presenza di due personaggi antitetici, l’Assassina shinobi Naoe e il samurai Yasuke – che ha l’ovvia intenzione di accontentare un po’ tutti: sia gli amanti degli stealth game sia quelli che ai combattimenti all’arma bianca proprio non vogliono rinunciare. (StartupItalia)

Come sicuramente avranno notato alcuni giocatori, nel Nascondiglio di Assassin's Creed Shadows, l'hub centrale del titolo di Ubisoft, il framerate non va oltre i 30 fps, a prescindere che abbiate attivato la modalità Performance a 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Il secondo si trova presso la foresta di Nabari Il primo si trova a Osaka (Tom's Hardware Italia)

Codici bonus scommesse: migliori del 2025

Sebbene "leggero" nei contenuti ma sostanzioso nelle dimensioni, questi si concentra principalmente sulla stabilizzazione dell'esperienza di gioco e sulla risoluzione di problemi legati alla modalità fotografica, una delle funzionalità più apprezzate dai giocatori per immortalare i suggestivi scenari nipponici. (Spaziogames.it)

Il gioco introduce una nuova meccanica che permette di controllare due protagonisti distinti: Naoe, una letale shinobi specializzata nell'infiltrazione e nelle tecniche furtive, e Yasuke, un possente samurai con un incredibile talento nel combattimento corpo a corpo. (Spaziogames.it)

Chi ti scrive ha visto nascere i primi bookmaker online, quando i codici bonus si scambiavano nei forum come pepite d’oro tra cercatori esperti. Ho passato quarant’anni a scrivere, testare e confrontare promozioni, e ti assicuro che – in questo mondo fatto di parole luccicanti e promesse gonfiate – sapere cosa cercare in un codice bonus fa tutta la differenza. (News Sports)