Inter-Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Servirà una grande Inter"

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana le parole dell'allenatore nerazzurro: "Non sarà l'Atalanta di tre mesi fa, servirà una grande Inter. Dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino. Rispetto all'anno scorso sarà ancora più difficile, ma cercheremo di fare il massimo fin da domani sera" Primo trofeo stagionale in palio e subito una super sfida per l'Inter. (Sky Sport)

Su altri giornali

La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)

Si parte domani, giovedì 2 gennaio, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Confermato il format a quattro squadre che ha debuttato lo scorso anno, questa volta a Riad le partecipanti saranno l’Inter campione d’Italia, la Juventus vincitrice della Coppa Italia, il Milan secondo classificato nella Serie A 2023/24 e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. (fcinter1908)

Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, alle ore 20:00 italiane (22:00 locali), l’Inter affronterà l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. (Inter-News)

Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera

Inter-Atalanta è la partita che apre la Supercoppa Italiana di questa stagione in Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha pubblicato su X il video dello stadio. (Inter-News)

Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan. (L'Interista)