Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno: siamo sulla retta via. Vicario? Lui gioca"

Italia, Spalletti: Questo gruppo sta lavorando con impegno: siamo sulla retta via. Vicario? Lui gioca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Italia-Israele, seconda gara di Nations League per gli azzurri in pochi giorni dopo il pareggio con il Belgio è un match da non sbagliare ad Udine e Luciano Spalletti, ct della Nazionale ne ha parlato così nella conferenza della vigilia: (Europa Calcio)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Spalletti in conferenza stampa (Terzo Tempo Napoli)

LE PAROLE DI SPALLETTI - “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”, queste le parole del CT della Nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Spalletti annuncia il cambio in porta, contro Israele non ci sarà Donnarumma: "Sì, Vicario gioca"

Tuttavia, l’evento richiede anche un’attenta pianificazione logistica e misure di sicurezza eccezionali, in quanto si prevede un’affluenza significativa e l’esigenza di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. (Terzo Tempo Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. (Goal Italia)