Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno: siamo sulla retta via. Vicario? Lui gioca"

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (CalcioNapoli24)

Su altri media

La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste La Regione con ‘Io sono Friuli Venezia Giulia’ è partner istituzionale della FIGC per le gare della Nazionale A Italia-Israele (lunedì 14 ottobre allo stadio ‘Friuli’ di Udine, ore 20.45) e dell’Under 21 Italia-Repubblica d’Irlanda (martedì 15 ottobre allo stadio ‘Rocco’ di Trieste, ore 18.30). (FIGC)

Lo dobbiamo fare per la nostra gente, non per noi: dobbiamo regalare belle emozioni. Nel nostro Paese niente è semplice in questo momento”. (la Repubblica)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Nations League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi

Gli Azzurri, dopo le prime tre partite, hanno ottenuto 7 punti. L'appuntamento è domni (lunedì 14 ottobre alle 20,45) al Bluenergy Stadium di Udine, catino che l'allenatore di Certaldo conosce molto bene... (Eurosport IT)

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. (Calciomercato.com)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)