TS - Inchiesta ultras, Calabria e Calhanoglu rischiano: le tempistiche per l'eventuale deferimento

Tuttosport torna oggi sui possibili scenari per violazione dell'articolo 4 del codice di giustizia sportiva su "lealtà, correttezza e probità" che potrebbe colpire i tesserati di Inter e Milan dopo che le carte dell'inchiesta "Doppia Curva" sono finiti alla Procura Federale. Le società escludono di poter essere coinvolte, ma la vicenda (si legge sul quotidiano) rappresenta un unicum. Intanto perché coinvolte un allenatore, Simone Inzaghi, a cui gli ultras avevano chiesto collaborazione per la finale di Istanbul (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nelle ultime ore l’Inchiesta di Milano ha subita degli importanti risvolti. Nelle ultime ore sono giunti alla Procura Federale gli atti riguardanti l’enorme caso che coinvolge le curve delle 2 squadre di Milano, Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

E' stato creato nelle scorse ore da parte della Commissione Parlamentare Antimafia, come riporta oggi Tuttosport, il Comitato Speciale che dovrà occuparsi tra le altre cose anche dell'inchiesta "Doppia Curva". (Fcinternews.it)

In alto, sotto la testata, gli sviluppi dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita nelle tifoserie organizzate, tra gli ultras di Inter e Milan. Spazio, poi, alla possibile cessione del Torino: il numero uno granata, Urbano Cairo, non escludere di vendere il club "a uno più ricco e bravo". (Pianeta Milan)

Inchiesta ultras Inter e Milan, ecco il grande spauracchio per i club

CASO CURVA – Continua con una lente d’ingrandimento a livello nazionale il caso doppia Curva tra Inter e Milan e i contatti con gli ultras delle due squadre. (Inter-News)

La Commissione Parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali ha creato il Comitato Speciale che si dovrà occupare anche dell'inchiesta "Doppia Curva" avviata lo scorso 30 settembre dalla Procura di Milano con gli arresti dei vertici degli ultras delle curve di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

In primis, per il coinvolgimento di un allenatore, Simone Inzaghi, al quale gli ultras dell'Inter avevano chiesto aiuto e collaborazione nella ricerca di biglietti per la finale di Champions League che, nel 2023, i nerazzurri hanno giocato a İstanbul (Turchia) e poi perso contro il Manchester City. (Pianeta Milan)