Vittoria e primo posto nel girone per la Dinamo
I sassaresi bissano in Polonia il successo dell’andata contro l’Anwil e chiudono con un percorso netto il girone di qualificazione. Veronesi top score con 16 punti, 15 per Bendzius e 13 per Tambone La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi volano in Belgio per la quarta giornata di Europa League (Adnkronos)
Roma in campo questa mattina prima di partire per il Belgio: domani sera sarà impegnata contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le novità dalla rifinitura: out Ndicka, che non è stato convocato causa febbre. (SOS Fanta)
Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud (TUTTO mercato WEB)
A destra straordinari per Celik , mentre a sinistra torna El Shaarawy. Senza Ndicka ed Hermoso, scelte obbligate in difesa per Ivan Juric , con Mancini, Hummels e Angelino pronti a partire dal 1'. (LAROMA24)
I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. Per il match di domani, la Roma ha diramato la lista dei convocati: gli unici assenti saranno Evan Ndicka , febbricitante, Mario Hermoso , Alexis Saelemaekers , ancora alle prese con un infortunio e Samuel Dahl , non inserito in lista UEFA . (LAROMA24)